Una stagione deludente con la maglia del Chelsea ha spinto Romelu Lukaku a fare retromarcia dopo soli 12 mesi in forza ai Blues. Nel corso di questi giorni, il belga ha espresso più volte la volontà di tornare all'Inter, club con cui è arrivato al livello massimo della sua carriera. La trattativa tra la dirigenza nerazzurra e quella londinese sembra volgere al termine dopo un mese intenso di contatti, con l'obiettivo di trovare l'accordo tra domanda ed offerta. Il punto d'incontro potrebbe essere stato trovato sulla base del prestito oneroso, che vedrebbe il Chelsea incassare 8 milioni più bonus, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO INTER
Calciomercato Inter, affare Lukaku verso la chiusura: formula e cifre. I dettagli
Verso la chiusura la trattativa che vede il ritorno all'Inter del bomber belga, Romelu Lukaku dopo soli 12 mesi al Chelsea
In questa stagione in Premier League, Lukaku ha siglato solamente 15 reti in 44 apparizioni. Un bottino non all'altezza dei 115 milioni spesi la scorsa estate dal club inglese, che adesso si ritrova a rispedire al mittente il proprio numero 9. Per l'Inter un ritorno che vale tanto per la corsa scudetto della prossima stagione in Serie A, che vede i nerazzurri tra le candidate al titolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA