Mio figlio ha rifiutato un prolungamento del contratto con il Chelsea per poter, se dovesse esserci l'opportunità, aspettare l'interesse del Real Madrid, club dove gli piacerebbe molto giocare
altri campionati
Calciomercato, Hazard smentisce il padre: “Ha detto delle cose sbagliate, voglio finire la stagione al Chelsea e poi…”
Eden Hazard aggiusta il tiro rispetto alle parole pronunciate dal padre Thierry, quando i cronisti inglesi gli chiedono se quelle dichiarazioni abbiano causato dei problemi tra lui e il Chelsea: "Si, ma ho già parlato con lui e non c'è da...
Queste parole risalgono agli ultimi giorni dello scorso dicembre, quando il padre della stella del Chelsea Eden Hazard, Thierry, le aveva rilasciate al quotidiano belga (ma francofono) Le Soir. Dichiarazioni che hanno letteralmente sollevato un polverone a Stamford Bridge, visto e considerato che il talentuoso fantasista del Belgio è stato continuamente accostato alla formazione allenata da Zinédine Zidane nelle ultime due stagioni.
Puoi trovare le dichiarazioni integrali qui: (Chelsea, parla il padre di Hazard: “Eden non rinnova, aspetta il Real Madrid…”)
L'interesse del Real Madrid è vivo e concreto per strappare ad Antonio Conte il suo numero 10 la prossima stagione, ma alla fine della sfida di Premier League vinta in trasferta per 4 reti a 0 contro il Brighton Albion (con doppietta dello stesso belga), Eden ci ha tenuto ad aggiustare il tiro rispetto alle parole pronunciate da Hazard senior, quando i cronisti inglesi gli hanno chiesto se quelle dichiarazioni abbiano causato dei problemi tra lui e i blues: "Si, ma ho già parlato con lui e non c'è da preoccuparsi. Mio padre ha detto delle cose sbagliate".
"Sono concentrato nel fare bene al Chelsea - ha continuato Eden Hazard -. Ho ancora due anni di contratto e sono felice di stare qui. Come ho già detto almeno dieci volte, voglio concludere questa stagione e poi vedremo, ma sono comunque felice di essere qui".
Porta non chiusa dunque alle merengues, che rimangono alla finestra con una super offerta pronta per il giocatore e per il club londinese. Il Chelsea d'altro canto, cercherà in tutti i modi di trattenere il numero 10 belga all'ombra del Big Ben: a breve gli verrà proposto un rinnovo di contratto fino al 2020 con 17,7 milioni di euro assicurati allo stesso Hazard, che a questo punto ha il proprio futuro nelle mani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA