serie a

Calciomercato Genoa, nel mirino Nasti del Cosenza. Gilardino “bussa” al suo ex Milan

Mediagol ⚽️

Tra gli obiettivi del Genoa sarebbe finito Marco Nasti, attualmente in forza al Cosenza ma con il cartellino di proprietà del Milan. Su di lui c'è anche il Parma.

Il Genoa si è conquistato una meritata promozione in Serie A classificandosi al secondo posto in cadetteria risalendo la china dopo una prima parte complicata. Un lavoro straordinario da parte del tecnico Alberto Gilardino alla prima grande occasione in carriera su una panchina italiana che avrà anche l'occasione di progettare il proprio schieramento in vista della massima serie.

[an error occurred while processing this directive]

Tra gli obiettivi dei liguri, secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sarebbe finito Marco Nasti, attualmente in forza al Cosenza. Il classe 2003 sta trascinando i "lupi" verso la salvezza, avendo deciso la gara d'andata dei playout contro il Brescia proprio lo scorso giovedì. Il cartellino di Nasti è di proprietà del Milan che lo aveva girato in prestito ai rossoblù ma, a prescindere dall'esito finale del doppio confronto con le rondinelle, i rossoneri dovranno decidere il futuro del bomber.

Il Genoa sembrerebbe fortemente interessato ma non è da sottovalutare la concorrenza del Parma, altro top club per quanto riguarda la Serie B che può ancora giocarsi le proprie carte in ottica promozione visto un quarto posto che proietta i ducali direttamente in semifinale playoff.