Calciomercato Chelsea, tutte le fiches su Alex Sandro: pronti 53 milioni e la Juventus…

Calciomercato Chelsea, tutte le fiches su Alex Sandro: pronti 53 milioni e la Juventus…

Il club bianconero non è disposto a cedere il terzino brasiliano durante il mercato di gennaio, ma la squadra di Antonio Conte ci prova con delle offerte importanti…

Alex Sandro non si muove, almeno fino a gennaio.

Questo in sostanza il messaggio della Juventus al Chelsea di Antonio Conte. Nonostante l’allenatore italiano straveda per il terzino brasiliano e stia cercando in tutti i modi di portarlo a Londra, il club bianconero è stato molto chiaro a riguardo, il giocatore non verrà ceduto durante la sessione invernale del calciomercato.

L’offerta che dovrebbero proporre i blues è di quelle decisamente ghiotte, secondo quanto riportato dal TheSun infatti, la società londinese dovrebbe mettere sul piatto ben 53 milioni di sterline per riuscire ad accaparrarsi l’esterno mancino già a gennaio. Nonostante i numeri da capogiro (visto che stiamo parlando di un terzino) la dirigenza del club piemontese dovrebbe rifiutare questa corposa offerta, per non indebolire la squadra allenata da Massimiliano Allegri a stagione in corso.

Pugno duro per trattenere il giocatore a Torino o semplice gioco tra le parti per ottenere un introito maggiore dalla cessione di Alex Sandro? In molti credono che la Juve riuscirà a tenere per sé il talentuoso esterno 26enne almeno durante la prossima sessione di calciomercato, ma in estate gli scenari potrebbero essere ben diversi, con il Chelsea che potrebbe alzare l’asticella e offrire addirittura 61 milioni di sterline per il giocatore, che andrebbe a scalzare sulla fascia sinistra un’altra vecchia conoscenza della Serie A, ossia lo spagnolo ex Fiorentina Marcos Alonso.

(Premier League, Gary Neville avvisa Conte: “Esclusione David Luiz? Potrebbe costargli cara…”)

(VIDEO, Mourinho-Conte screzio e niente stretta di mano. Lo Special One: “Io non gli corro certo dietro…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy