Alex Sandro non si muove, almeno fino a gennaio.
serie a
Calciomercato Chelsea, tutte le fiches su Alex Sandro: pronti 53 milioni e la Juventus…
Il club bianconero non è disposto a cedere il terzino brasiliano durante il mercato di gennaio, ma la squadra di Antonio Conte ci prova con delle offerte importanti...
Questo in sostanza il messaggio della Juventus al Chelsea di Antonio Conte. Nonostante l'allenatore italiano straveda per il terzino brasiliano e stia cercando in tutti i modi di portarlo a Londra, il club bianconero è stato molto chiaro a riguardo, il giocatore non verrà ceduto durante la sessione invernale del calciomercato.
L'offerta che dovrebbero proporre i blues è di quelle decisamente ghiotte, secondo quanto riportato dal TheSun infatti, la società londinese dovrebbe mettere sul piatto ben 53 milioni di sterline per riuscire ad accaparrarsi l'esterno mancino già a gennaio. Nonostante i numeri da capogiro (visto che stiamo parlando di un terzino) la dirigenza del club piemontese dovrebbe rifiutare questa corposa offerta, per non indebolire la squadra allenata da Massimiliano Allegri a stagione in corso.
Pugno duro per trattenere il giocatore a Torino o semplice gioco tra le parti per ottenere un introito maggiore dalla cessione di Alex Sandro? In molti credono che la Juve riuscirà a tenere per sé il talentuoso esterno 26enne almeno durante la prossima sessione di calciomercato, ma in estate gli scenari potrebbero essere ben diversi, con il Chelsea che potrebbe alzare l'asticella e offrire addirittura 61 milioni di sterline per il giocatore, che andrebbe a scalzare sulla fascia sinistra un'altra vecchia conoscenza della Serie A, ossia lo spagnolo ex Fiorentina Marcos Alonso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA