notizie

Calciomercato, ag. Buffon: “Porto? Non ci sono stati contatti diretti, l’idea lo intriga molto”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06:  Gianluigi Buffon of Paris Saint-Germain in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'agente dell'ex estremo difensore del Psg parla di un possibile futuro del suo assistito ad Oporto

Mediagol77

Il futuro di Gigi Buffon è ancora incerto.

L'ex estremo difensore del Psg, lasciato il club parigino dopo una sola stagione, ha manifestato la volontà di continuare a giocare e il Porto potrebbe essere un'idea più che concreta. Il club lusitano avrebbe avanzato una proposta nei riguardi del portierone azzurro che, al momento in vacanza, sta riflettendo con estrema calma sul proprio futuro. A confermare il tutto è stato l'agente del 41enne, Silvano Martina, che ha commentato ai microfoni di "O Jogo" la situazione del suo assistito.

"Non c'è nulla di concreto, non ci sono stati contatti diretti con nessuno del club lusitano, ma l'idea di giocare con il Porto in Portogallo lo intriga molto, perché stiamo parlando di un club con una grande storia e che gioca in Champions League. Tra l'altro lì troverebbe anche il suo amico Conceicao".