Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sports Germany riguardanti il centravanti Pierre-Emerick Aubameyang.
notizie
Borussia Dortmund, Zorc su Aubameyang: “E’ fondamentale per noi, ce lo teniamo stretto. Il problema che abbiamo avuto con lui è dovuto a…”
Il ds del Borussia Dortmund ha rassicurato i tifosi sul futuro del centravanti gabonese
Zorc ha voluto tranquillizzare i tifosi sulla situazione contrattuale dell'attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan: "Ha un contratto lunghissimo con noi e stiamo pianificando il rinnovo. Arriverà il momento in cui ci lascerà, ma per ora ce lo teniamo stretto essendo un giocatore fondamentale per il Borussia Dortmund. Auba è straordinario, non solo per i tanti gol segnati, ma anche perché è un personaggio stravagante che può fare solo bene in una città come Dortmund". Riguardo i problemi creati dal gabonese qualche mese fa, ha detto: "Il problema che abbiamo avuto con lui è la puntualità agli allenamenti. Nell’ultimo anno è arrivato tardi più spesso del solito. A parte ciò è un professionista di altissimo livello che crediamo poter gestire al meglio" conclude il ds dei tedeschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA