Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

barcellona

Barcellona, guai fisici per Aguero: aritmia cardica e lungo stop in arrivo

Barcellona, guai fisici per Aguero: aritmia cardica e lungo stop in arrivo

I blaugrana stanno vivendo una stagione estremamente complicata e l'infortunio di Aguero è un'ulteriore tegola per il proseguo del campionato

Mediagol (rd) ⚽️

Il Barcellona sta vivendo un avvio di stagione estremamente travagliato. La crisi societaria, l'addio di Leo Messi e le difficoltà sul campo, con il conseguente esonero di Ronald Koeman, stanno facendo vivere dei mesi complicati a una delle squadre più blasonate del mondo.

I blaugrana sono dovuti correre ai ripari, ingaggiando Memphis Depay e Sergio Aguero con l'obiettivo di sostituire nel migliore dei modi Messi. L'ex Manchester City non ha avuto fin qui il rendimento sperato, con il malore in cui è incorso nell'ultima sfida di campionato che ha ulteriormente complicato le cose. Il Kun è uscito dal campo e al termine della sfida si è sottoposto ad accertamenti per capire meglio l'accaduto e poter risolvere il problema al più presto, con l'obiettivo di tornare in campo e risultare determinante nella seconda parte di stagione.

Il tecnico ad interim Sergi Barjuan nella conferenza stampa post match non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, con la società che ha però successivamente rese note con un comunicato le condizioni del classe '88.

"è stato sottoposto a un procedimento diagnostico e terapeutico da parte del dottor Josep Brugata. E' indisponibile e nei prossimi tre mesi si valuterà l'efficacia delle cure per determinare il suo processo di recupero"

tutte le notizie di