Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le condizioni

Barcellona, Agüero e l’aritmia cardiaca: il Kun potrebbe ritirarsi. Le ultime

Barcellona, Agüero e l’aritmia cardiaca: il Kun potrebbe ritirarsi. Le ultime

Sergio Agüero sarebbe già stato avvertito: il Kun potrebbe appendere gli scarpini al chiodo per aritmia cardiaca maligna

Mediagol (nc) ⚽️

Sergio Agüero potrebbe appendere gli scarpini al chiodo. Dopo il lieve malore che lo scorso 30 ottobre lo ha costretto a lasciare il campo nel corso della sfida contro l'Alaves (il Kun si è accasciato per qualche secondo sul terreno di gioco, accusando difficoltà a respirare, vertigini e dolore al torace), i medici hanno deciso di portarlo in ospedale per sottoporlo ad esami cardiaci. Esami che hanno evidenziato un'aritmia.

Il Barcellona, dunque, aveva comunicato l'indisponibilità dell’attaccante per almeno tre mesi, prima di valutarne le condizioni dopo il trattamento. Ora, le voci di un possibile addio al calcio giocato. Secondo quanto riportato da Radio Catalunya, l'aritmia sarebbe più grave del previsto e non compatibile con il calcio professionistico. Il giocatore, che sarebbe già stato avvisato, continuerà comunque ad essere sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi mesi.

tutte le notizie di