PREMIER LEAGUE

Everton-Crystal Palace, le probabili formazioni: Dyche con Calvert-Lewin! Ayew dal 1′

⚽️
La preview e le probabili formazioni del match tra Everton e Crystal Palace, valido per la venticinquesima giornata di Premier League.

La partita tra Everton e Crystal Palace è prevista per oggi alle ore 21:00 e sarà valida per la venticinquesima giornata di Premier League. I toffies arrivano da due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque partite e cercano il bottino pieno per cercare di uscire dalla zona rossa della graduatoria. Infatti, la squadra di Dyche è diciottesima a quota 19 punti. La salvezza ad oggi dista una lunghezza ed è lotta aperta! D'altro canto, la compagine londinese, allenata da Roy Hodgson è a quota 24 punti ed occupa una posizione di graduatoria leggermente migliore a quella del suo avversario odierno. Però questa sera, il tecnico 77enne non sarà in panchina a causa di un malore che l'ha colpito settimana scorsa in allenamento. Quindi, per il navigato allenatore inglese piove sul bagnato, essendo sulla graticola ormai da settimane per i risultati sportivi.

[an error occurred while processing this directive]

PROBABILI FORMAZIONI

—  

EVERTON (4-5-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Onana, Garner, Doucouré, McNeil; Calvert-Lewin.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Henderson; Munoz, Andersen, Richards, Mitchell; Ahamada, Lerma, Wharton; Ayew, Mateta, França.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

 

La sfida tra Everton e Crystal Palace è in programma lunedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.