zamparini

Zamparini: “Via Tedino? Sarebbe come cacciare Spalletti dall’Inter. Posavec sfortunato, non andrò a Perugia perché…”

Zamparini: “Via Tedino? Sarebbe come cacciare Spalletti dall’Inter. Posavec sfortunato, non andrò a Perugia perché…”

Le parole del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, alla vigilia dell'importante impegno in trasferta che vedrà la formazione rosanero di Bruno Tedino affrontare il Perugia di Roberto Breda

Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Alla vigilia dell'importante sfida di Perugia, il patron del Palermo è intervenuto ancora una volta per difendere l'operato di mister Bruno Tedino da voci di esonero e svela, ai microfoni del Corriere dello Sport, alcuni retroscena del confronto con i giocatori di martedì scorso, nel tentativo di dare una scossa allo spogliatoio della formazione rosanero. Il numero uno del club siciliano focalizza la sua attenzione sulla situazione della squadra e sul confronto che i calciatori hanno avuto dopo la riunione con il tecnico trevisano. Di seguito le sue dichiarazioni.

L'imprenditore friulano dapprima afferma: "Via Tedino? Non mi passa dall'anticamera del cervello, sarebbe come cacciare Spalletti dall'Inter dopo tre sconfitte". E sul giovane portiere Josip Posavec ammette: "Non è andato bene ultimamente, è stato sfortunato e se sul primo gol del Foggia nove portieri sbagliano, il decimo, più bravo, respinge di piede".

Perugia - Palermo è il match chiave per ripartire nel torneo di Serie B: "Non ho una tradizione favorevole, quando succede la squadra, non vince! Per noi è una stagione fondamentale, non possiamo gettare via quanto costruito. Del resto, sono convinto che vinceremo le prossime tre partite".