Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini: “Tutta la verità su Baccaglini, vi racconto il mio unico errore”

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 13: President of Palermo Maurizio Zamparini during pre-season training camp on July 13, 2017 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole di Maurizio Zamparini in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Presente in Carinzia per seguire il ritiro del Palermo di Tedino, Maurizio Zamparini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it durante il format Lady Mediagol.

"Ormai ex presidente? Io aspirerò a diventare presidente onorario se lo accetterete, sono 15 anni che sono a Palermo. Non ci siamo accorti l’ultimo giorno che non c’erano garanzie con Baccaglini - ha raccontato il patron -. Dal primo contratto eravamo d’accordo sarebbero arrivati fondi per il Palermo e per le infrastrutture, punti fondamentali per il futuro della città. La vicenda è lunga, prima che per il Palermo i contatti erano avviati con Integritas Capital per l’intero mio gruppo, lì ci sono progetti per circa 3 miliardi. Il mio unico grande errore è stato credere a tutto quello che mi hanno proposto, non sono avventurieri e Baccaglini è un ragazzo giovane e dalla buona famiglia. Ho studiato le loro situazioni, ma il processo che doveva portare ad un certo sviluppo poi è naufragato, ma giorno dopo giorno. Con Baccaglini ci scambiavamo email, che oggi sono state sequestrate. Lì gli davo l’aut aut per la chiusura, gli ricordavo il contratto da rispettare. Oggi stiamo agendo con un ufficio legale nei confronti di Integritas e Baccaglini".