zamparini

Zamparini: “Mercato condizionato dall’istanza di fallimento. Prolungamento del lavoro dei periti? Rimasto basito…”

Zamparini: “Mercato condizionato dall’istanza di fallimento. Prolungamento del lavoro dei periti? Rimasto basito…”

Le parole e i pensieri del patron rosanero, Maurizio Zamparini, in merito all'istanza di fallimento e al mercato del Palermo...

Mediagol97

Le dichiarazioni di Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha toccato due argomenti di fondamentale importanza per la società siciliana: il mercato e l'istanza di fallimento. Di seguito le sue parole.

"Mi dispiace che, per la situazione in cui si trova il Palermo Calcio, con la situazione di incertezza per le questioni in corsa con i Tribunali, certamente il Palermo ha dovuto rinunciare a due acquisti importanti che sono svaniti proprio per la situazione attuale. Perché ci sono delle squadre che non possono permettersi di dare giocatori non sapendo quale sia il futuro del Palermo, con un'istanza di fallimento in corso. Speriamo che questa situazione finisca presto perché ci sta facendo molto male, io sono rimasto basito dal prolungamento del lavoro dei periti quando pensavo che tutto potesse essere finito. Ripeto, questa situazione sta facendo malissimo alla squadra del Palermo".

tutte le notizie di