zamparini

Zamparini: “Il tonfo di ieri? Stessi errori compiuti col Novara. Il problema grave è uno solo…”

PALERMO, ITALY - OCTOBER 20:  President Maurizio Zamparini of US Citta' di Palermo takes a speach to players as Sport Director Fabio Lupo (L) looks on during a Palermo training session at Campo Tenente Onorato on October 20, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del patron rosanero a seguito della pesante sconfitta subita in casa contro il Cittadella

Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron rosanero, ha analizzato la sconfitta subita ieri dai ragazzi di mister Tedino allo Stadio Renzo Barbera, contro il Cittadella di Roberto Venturato. Il motivo del tonfo del Palermo è da ritrovare in una solo motivazione secondo il numero uno del club di Viale del Fante: la condizione atletica della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a questo argomento.

"Abbiamo ripetuto la gara che abbiamo fatto contro il Novara, facendo gli stessi errori. Quello che mi preoccupa di più non è tanto l'atteggiamento tattico sbagliato, ma mi preoccupa la parte atletica. Ieri il Cittadella correva il doppio di noi. L'ho già fatto notare all'allenatore, mi ha detto che farà un esame. Non è possibile che una squadra corra venti minuti e poi corrano solo le altre. E' il problema gravissimo di ieri. Più che tecnico è un problema atletico".