zamparini

Zamparini: “Ero stanco, così come la piazza. Ecco di cosa si occupa il gruppo acquirente…”

Zamparini: “Ero stanco, così come la piazza. Ecco di cosa si occupa il gruppo acquirente…”

L'ormai ex patron del Palermo, Maurizio Zamparini, dice la sua sulla società che ha acquistato il club di Viale del Fante

Mediagol22

La società che ha acquistato il Palermo Calcio è la Global Futures Sports & Entertainment.

Clive Richardson, CEO della società inglese nata a marzo scorso con sede a Londra, è uscito ieri allo scoperto annunciato, ai microfoni di "PopEconomy", di essere uno dei membri del gruppo che ha acquistato il club di Viale del Fante al costo di 10 euro, impegnandosi a pagare 22,8 milioni di euro per riscuotere il credito di Alyssa.

L’ex patron, Maurizio Zamparini, ai microfoni della medesima rete televisiva, ha espresso i motivi che lo hanno condotto a scegliere di cedere il club rosanero nelle mani della società inglese:

"Ringrazio Clive (Richardson ndr.), che fa parte del gruppo acquirente e che è la testa di un grosso gruppo inglese, che gestisce anche finanziariamente i giocatori che possono trovare un futuro anche in un investimento finanziario. Il calcio inglese è primo nel mondo perché è diventato meglio di noi, è più organizzato. Di opzioni serie non ne ho avute tante, io cercavo gli acquirenti perché ho 77 anni e sono stanco, e anche la piazza si è stancata di me. Si dice che ci si stanca di una moglie dopo 7 anni, probabilmente anche con me erano stanchi".

 

tutte le notizie di