zamparini

Zamparini: “Con Ponte trattativa in fase avanzata. Follieri? Non c’è nessuna garanzia da parte sua…”

Zamparini: “Con Ponte trattativa in fase avanzata. Follieri? Non c’è nessuna garanzia da parte sua…”

Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini

Mediagol97

Capitolo cessione.

Intervistato da Il Giornale di Sicilia, il patron del club rosanero Maurizio Zamparini ha fatto il punto della situazione per ciò che concerne il momento vissuto dal Palermo, tra situazioni di campo, calciomercato e finanziarie. Nel corso dell'intervento però, il numero uno della società siciliana si è concentrato anche sulla questione riguardante la cessione del club di Viale del Fante. Di seguito le dichiarazioni dell'imprenditore friulano relativamente alle due trattative al momento più chiacchierate, ossia quella con l'amico Antonio Ponte (che il patron definisce in stato avanzato) e quella con il finanziere foggiano Raffaello Follieri, lontana ancora dal decollare.

"Il mio amico Ponte mi sta seguendo da vicino, con lui c'è un contatto giornaliero e la prossima settimana ci incontreremo di nuovo. Siamo molto avanti col lavoro, vedremo quale sarà la posizione del suo fondo e sicuramente la trattativa è in fase avanzata, in attesa che arrivino investitori più forti per fare un Palermo migliore.

Follieri? Non c'è nessuna garanzia da parte sua. Se ci fossero state, Anania gli avrebbe già fatto il contratto. Il giorno in cui mi porterà le garanzie reali, non delle lettere ma dei documenti bancari, allora si farà. Mi auguro che le abbia, ne sarei felice, ma al momento non abbiamo visto nulla".