VIDEO, Rocco Siffredi chiama Cassano: “Hai avuto 700 donne? Vieni a fare film con me”

L’attore chiama Antonio Cassano per fare un film hard.

1 Commento

Rocco Siffredi ci riprova, Antonio Cassano chiamato a rapporto.

Nuovo tentativo da parte del famoso attore di film hard, obiettivo iniziare al mestiere l’attaccante della Sampdoria. Finito ai margini della squadra, assente dalla lista campionato e dunque non arruolabile nei match della squadra di Marco Giampaolo, Siffredi vuole donare vita nuova a Fantantonio invitandolo tramite la propria pagine Facebook a cambiare mestiere: “Cassà, tu mi capisci. Io te l’avevo detto, tu e l’amico mio potete fare gli attori. Quando vuoi vieni che Malena ti aspetta. Dice che ha avuto un sacco di donne! Cassà non ci abbandonare, un pugliese ci vuole“.

Sono andato a letto con 6-700 donne, anche in ritiro mi davo da fare. A Trigoria ero riuscito a procurarmi la chiave dell’ultimo cancello, le facevo entrare da lì. Anche se lo scoprivano, non mi dicevano nulla, chiudevano un occhio anche perché dopo giocavo meglio

Motivo cardine dell’invito di Siffredi, che già in passato aveva richiamato l’ex Bari, sarebbero appunto queste famose confessioni sessuali, testimonianza della vita sfrenata di Cassano prima del matrimonio con Carolina Marcialis.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni Montoro - 4 settimane fa

    E mo so cazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy