VIDEO Palermo, l’ex Balogh re di Coppa: Tramezzani lo lascia in panchina, lui entra e decide il match

Lo strano caso di Norbert Balogh (ancora di proprietà del Palermo e attualmente in prestito all’APOEL): Tramezzani lo usa col contagocce, ma quando entra, il classe ’96 segna, incide e decide le partite. Il video dei gol e delle giocate dell’ungherese.

Un anno in prestito a Cipro per trovare lo spazio che a Palermo non è riuscito a ritagliarsi.

Norbert Balogh prosegue il suo processo di crescita lontano dai riflettori rosanero, sebbene il suo cartellino continui ad essere di proprietà del club di viale del Fante (il contratto dell’ungherese scadrà nel giugno del 2020). Due le reti siglate fin qui dal classe ’96 con la maglia dell’APOEL. “Troppo pochi considerato il livello del campionato” si potrebbe pensare a primo acchito. Ma, soffermandosi un attimo a studiare il suo storico e analizzando i video che testimoniano le sue prestazioni, emerge un fatto: nonostante abbia goduto quasi sempre di buone condizioni fisiche, Balogh è sempre stato usato col contagocce dal suo tecnico, l’italiano Paolo Tramezzani. La stampa cipriota (che vive quotidianamente le vicende dell’APOEL, club con più tradizione nell’isola) non riesce a spiegarsi come mai, nonostante abbia dimostrato di essere superiore tecnicamente e fisicamente alla stragrande maggioranza dei suoi compagni di squadra, l’ex Palermo sia rimasto così a lungo in panchina. Quattro le presenze collezionate fin qui da Balogh: questo il suo personale score.

– 3 dicembre 2018 vs Apollon Limassol (23 minuti giocati)
– 9 dicembre 18 vs Nea Salamis (15 minuti giocati, un assist vincente)
– 19 dicembre 2018 vs Ayia Napa (90 minuti giocati, un gol messo a segno)
– 2 gennaio 2019 vs Doxa (26 minuti giocati, un gol messo a segno)

Totale: 154 minuti (di fatto, neanche due partite per intero), 2 centri e un assist. Una rete ogni 77 minuti: 77 come il numero di maglia scelto per questa stagione.

Mediagol.it vi propone il video delle giocate e dei gol siglati (in alto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy