VIDEO Maradona: “Mayweather, ti ammazzo!”

Stavolta El Pibe de Oro si supera con le dichiarazioni e sfida anche il pugile statunitense: il video.

1 Commento

Non smette mai di stupire Diego Armando Maradona.

Che sia per scandali derivati dalla sua vita privata, che sia per le sue dichiarazioni spesso molto forti e senza peli sulla lingua, El Pibe de Oro irrompe sempre all’insegna del clamore nei giornali di cronaca sportiva e non solo.

Anche stavolta l’idolo dei tifosi napoletani non si è risparmiato sotto il profilo dialettico.

Durante un’intervista rilasciata a Diario Olé, ha praticamente sfidato, anche se in modo scherzoso, il pugile FloydMoneyMayweather Jr., considerato il miglior boxista della storia, in ragione dello straordinario record detenuto di 50 vittorie in altrettanti match.

(VIDEO “Barrilete cosmico Maradona”: Lucas Castro canta e suona El Gol del Siglo)

Il motivo della disputa nella fattispecie è quantomeno curioso. Il pugile statunitense – che ha disputato l’ultimo incontro della sua carriera nel famoso “Match del Secolo” contro il lottatore di arti marziali miste irlandese Connor McGregor – si sia autodefinito “Il Re dei tatuaggi“.

L’ex numero dieci argentino non si è dimostrato particolarmente d’accordo e lo ha così goliardicamente avvisato: “Mayweather? Lo ammazzo“.

Maradona ha poi tempestivamente chiarito il senso del messaggio: pronto a sfidare Mayweather non su un ring di boxe, ma su un terreno a lui estremamente familiare, ossia il campo di calcio.

(Mertens: “Io sono Dries non Maradona, adoro vivere a Napoli. Scudetto? Non solo la Juve…”)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. inoltr_452 - 2 settimane fa

    Non é possibile si fa conoscere anche quando sa di prendere tante sardelle ma non lo mettete piú sui giornali é un imb…..lle

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy