VIDEO: Fabrizio Miccoli perde una gara di palleggi e poi chiama Balzaretti…

Lo storico capitano del Palermo protagonista di una sfida organizzata dallo speaker radiotelevisivo pugliese Gennaro Berardi. Poi la chiamata all’altro ex rosanero Balzaretti, il video è tutto da ridere…

Commenta per primo!

Non smette mai di stupire Fabrizio Miccoli.

L’ex attaccante e storico capitano del Palermo, dedito oggi alla cura e gestione della Scuola Calcio ‘A.S.D. Fabrizio Miccoli‘, è stato protagonista di un video decisamente spassoso.

El Pibe de Nardò” ha infatti accettato di partecipare a una gara di palleggi organizzata dallo speaker radiotelevisivo pugliese, Gennaro Berardi. Le regole del contest sono state abbastanza semplici: chi fra i due, fosse riuscito a effettuare più palleggi prima di tirare in porta avrebbe vinto la sfida. Incredibilmente è stato proprio lo speaker originario di Cerignola (che per l’occasione ha indossato la maglia del Lecce, ex squadra di Miccoli) a vincere la contesa con il risultato di 152 palleggi a 151 e non sono mancati gli scambi di battute fra i due davvero divertenti.

(Miccoli: “Neymar-Cavani? A Palermo anch’io litigai con il Matador…”)

Il miglior marcatore della storia del Palermo, ha poi chiamato al telefono un altro ex rosanero, ossia Federico Balzaretti. L’intento era quello di convincerlo a partecipare anche lui alla sfida, la risposta è tutta da ridere.

Le immagini arrivano direttamente dalla pagina Facebook dello stesso Gennaro Berardi.

(La Gumina: “Adoro i dolci e Mondello. I palermitani? Gente coraggiosa e con grande dignità”)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy