VIDEO, Diego Lopez parla di Toni Sunjic e Stefan Silva

Il video di un passaggio della conferenza stampa odierna di Diego Lopez: “Silva? Per me è un calciatore che può giocare dietro una punta oppure sull’esterno, soprattutto a sinistra. Ha molta qualità e ha una grande tecnica”.

2 commenti

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Palermo, Diego Lopez, si è espresso anche in merito alle assenze della gara di domani (contro il Crotone mancheranno Gonzalez e Goldaniga) e su Toni Sunjic e Stefan Silva, unici acquisti della sessione di mercato appena conclusa.

“Gonzalez e Goldaniga out? Dei calciatori che non saranno della partita, non parlo. Io parlo di quelli che abbiamo oggi a disposizione, quindi Gonzalez e Goldaniga per adesso non ci interessano. Io la penso sempre così: non parlerò mai delle defezioni, perché poi sarebbe brutto l’indomani presentarmi da voi e dire che mancava quel determinato calciatore. Sarebbe un alibi – ha detto -. Io vado avanti con quelli che ho. Per quanto riguarda Sunjic, credo sia un calciatore che ha tutto per migliorare. E’ un giocatore che ho messo in campo al San Paolo per contrastare Pavoletti: mi serviva un con centimetri. Lui ha fatto una buona settimana: il compito di scegliere spetterà a me. Stefan Silva? Per me è un calciatore che può giocare dietro una punta oppure sull’esterno, soprattutto a sinistra. Ha molta qualità e ha una grande tecnica”.

GUARDA ANCHE:

VIDEO, Diego Lopez: “L’Empoli non è superiore al Palermo. La mia idea su Diamanti”

VIDEO, Diego Lopez battuta su Lo Faso: “Ha 18 anni, può fare due partite in due giorni”

VIDEO, Diego Lopez sul calciomercato del Palermo

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Sturiano - 10 mesi fa

    Zampkestein la sua nuova creatura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mario Biundo - 10 mesi fa

    Zamparini ha un’abilità nel fare il lavaggio del cervello che unica

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy