VIDEO, Diamanti: “Ecco la vera bandiera del Palermo, altro che calciatori”

Il numero 23 rosanero Alessandro Diamanti mostra ai suoi followers chi per lui risulta essere la vera bandiera del club siciliano: il magazziniere Marcello.

Commenta per primo!

Da una parte Alessandro Diamanti, 32 presenze in rosanero ed un gol la scorsa stagione, dall’altra il magazziniere Marcello Gariffo, da 40 anni al servizio della società rosa.

Loro sono i protagonisti dell’ultimo video pubblicato su Instagram da Alino Diamanti, o per meglio dire Marcello è il protagonista assoluto esaltato dal fantasista rosanero. Al lavoro per preparare tutto ciò che serve per il match di domenica sera contro la Virtus Francavilla, Gariffo viene intercettato da Diamanti che lo esalta così: “La vera bandiera del Palermo, da quanti anni è che sei qui Marcé?– chiede Diamanti al magazziniere che conferma di essere in rosa da 4o anni- 40 anni! Altro che calciatori, bandiere di qua e di là. Tu sei la bandiera!“. Alla fine del video, non inquadrato, si sente anche un bacio che il centrocampista rosanero dà allo stesso Marcello, questo sta ad indicare come il lavoro dietro le quinte sia molto apprezzato da chi ogni settimana scende in campo a rappresentare i colori della città.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy