AUDIO: intervista Zamparini su De Zerbi, campionato, cinesi e futuro Palermo

L’audio dell’intervista rilasciata dal presidente del Palermo all’indomani della sconfitta subita all’Olimpico per mano della Roma.

Commenta per primo!

“I giocatori devono tornare a crederci”.

Così Maurizio Zamparini a Radio Kiss Kiss all’indomani della partita persa all’Olimpico di Roma contro i giallorossi di Spalletti. Si è trattato del secondo 4-1 di fila incassato dai rosanero in campionato (dopo quello di lunedì scorso ad opera del Torino di Mihajlovic). “La mia squadra, anziché crescere, va un po’ all’indietro – denuncia il patron friulano -. E’ questo che mi preoccupa. Quello che sta succedendo a De Zerbi è successo a Sarri nei primi tempi di Napoli. De Zerbi deve fare esperienza con la Serie A – ha aggiunto il numero uno del club di viale del Fante -. Cosa è successo? Abbiamo una disgrazia dovuta agli infortuni. Gonzalez e Rajkovic sono attualmente fuori e si tratta dei nostri migliori difensori. I sostituti non sono all’altezza dei titolari. Quello che mi preoccupa è il disorientamento della squadra“. Squadra che, promette Zamparini, verrà rinforzata nella prossima sessione di mercato. “Da qui a gennaio riempiremo quei buchi importanti che abbiamo in organico“, ha proseguito il presidente del Palermo.

Diversi i temi trattati dal patron friulano nel corso di questa intervista sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: dal prossimo impegno in campionato contro l’Udinese dell’ex Delneri all’exploit di Andrea Belotti, passando per il futuro societario e le trattative coi cinesi.

Mediagol.it vi propone l’audio in versione integrale dell’intervista rilasciata da Maurizio Zamparini a Radio Kiss Kiss.

LEGGI ANCHE:

Zamparini (integrale): “A gennaio rinforzeremo la squadra. Mio sms a De Zerbi. Tutto sui cinesi, contro l’Udinese…”

Serie A: le probabili formazioni della 10a. giornata, le “novità” De Zerbi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy