Venezia-Palermo, Cosmi: “I ragazzi hanno lottato sino all’ultimo contro una grande squadra”

Venezia-Palermo, Cosmi: “I ragazzi hanno lottato sino all’ultimo contro una grande squadra”

Le parole pronunciate in conferenza stampa da Serse Cosmi, neo tecnico della formazione lagunare, nel post partita di Venezia-Palermo (1-1)

Parla Serse Cosmi.

(Venezia-Palermo 1-1: i rosa regalano un tempo, reazione e dominio nella ripresa. Puscas firma il pari in Laguna)

Il coach del club lagunare, intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Palermo (gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B, terminata 1-1), ha commentato con le seguenti dichiarazioni il pareggio ottenuto dalla propria formazione in casa contro i rosanero di mister Roberto Stellone, soffermandosi inoltre sull’accoglienza ricevuta dalla società al suo recente arrivo in squadra.

Prima di tutto ringrazio per l’accoglienza la società, la squadra ed il pubblico. In una settimana si poteva incidere in maniera marginale dal punto di vista del lavoro tecnico. Ho visto determinazione e la rabbia giusta. La voglia di ottenere un buon risultato. I ragazzi hanno lottato sino al 94′ contro una super squadra che è la più fisica del campionato cadetto. Il Palermo, se non ci fossero altri problemi, potrebbe essere con molti punti davanti a tutti. Tatticamente avevamo pensato di gestire la gara in due zone del campo, a metà campo e dentro la nostra tre quarti“.

(Venezia-Palermo, Vicario: “Punto meritato contro una grande squadra. Rigore? Mio padre mi ha detto di…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy