venezia

Venezia, Cosmi non vuole più cali di tensione: “Il tempo dei se e dei ma è finito, contro la Salernitana dobbiamo vincere”

Venezia, Cosmi non vuole più cali di tensione: “Il tempo dei se e dei ma è finito, contro la Salernitana dobbiamo vincere”

Il tecnico dei lagunari è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i campani

Mediagol92

Sfida salvezza.

Per il Venezia quella di oggi pomeriggio contro la Salernitana rappresenta uno scontro diretto per riuscire a mantenere la categoria. I lagunari sono invischiati nella lotta per non retrocedere e fin qui hanno totalizzato 28 punti, discorso diverso per i campani che attualmente navigano in zone tranquille della classifica. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore degli arancioneroverdi, Serse Cosmi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Per la sfida di oggi perdiamo Citro, che era stato titolare nelle ultime due gare, ma recuperiamo Garofalo, Suciu e Rossi. Devo però vedere se schierare dal primo minuto il terzino e l’attaccante, voglio capire come stanno per evitare ricadute che non possiamo permetterci. Il pari contro la Cremonese non è stato un dramma, ma è chiaro che è finito il tempo dei se e dei ma. Vogliamo fare risultato e per questo servirà grande personalità".