Udinese-Juventus, parla De Paul: “Oggi vogliamo far punti, il gioco di Velazquez…”

Udinese-Juventus, parla De Paul: “Oggi vogliamo far punti, il gioco di Velazquez…”

La carica del centrocampista argentino: “La Juve è una delle squadre più forti d’Europa, ma noi ora giochiamo bene e siamo in casa”

Parola a Rodrigo De Paul.

A poche ore da Udinese-Juventus, gara in programma alle ore 18:00 alla Dacia Arena, il centrocampista argentino di proprietà del club friulano, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha analizzato e commentato il match contro gli uomini di Massimiliano Allegri.

Di seguito, le parole del classe ’94.

“La Juve è una delle squadre più forti d’Europa, ma noi ora giochiamo bene e siamo in casa. Vogliamo far punti. Il gioco di Velazquez qui piace a tutti: tanta palla e molta intensità, un calcio dinamico, come dice il nostro allenatore, in cui devi saper fare più cose. Lo scorso anno quattro sconfitte di fila ci hanno buttati giù e alla minima negatività ci abbattevamo. Comunque io, come gli altri compagni, faccio ancora fatica a spiegarmi quelle 11 batoste. Poi forse cinque allenatori in due anni sono stati troppi. Io preferisco dare l’assist, se vedo il compagno libero la do come a Bologna con Pussetto. Hai un secondo per decidere e cercare di fare la cosa giusta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy