Udinese, il mea culpa di Badu: “Ci scusiamo con tutti i tifosi, dobbiamo restare zitti”

Le dichiarazioni del centrocampista ghanese, il quale commenta la disastrosa prestazione offerta dai bianconeri sul campo della Roma.

Commenta per primo!

Una partita disastrosa.

E’ lapidario il commento di Emmanuel Badu al termine della sfida dell’Olimpico persa per 4-0 in favore della Roma. Intervenuto ai microfoni di Udinese Tv, il centrocampista ghanese ha tentato di analizzare il tracollo della compagine bianconera, cercando di capire cosa non ha funzionato dando una propria chiave di lettura. Di seguito, ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale del club friulano.

E’ un risultato molto pesante.Voglio scusarmi con i tifosi che sono venuti fin qui per sostenerci. Avevamo iniziato bene, ma poi siamo calati. Abbiamo commesso troppi errori e sbagliato atteggiamento. Adesso dobbiamo stare uniti, zitti e ripartire. E’ difficile spiegare la gara di oggi, dobbiamo recuperare tutte le energie e pensare soltanto all’Empoli. Dobbiamo lavorare sulla mentalità. Non è mai facile giocare qui all’Olimpico, abbiamo sbagliato troppe volte l’ultimo passaggio. Siamo una squadra forte, molto unita. Ma ci manca la mentalità. Dobbiamo fare risultato contro l’Empoli e raggiungere al più presto i 40 punti”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy