torino

FOTO: Ljajic deride e provoca i tifosi del Palermo, intervengono Diamanti e Rispoli

L'attaccante serbo non dà per nulla l'esempio, deridendo il pubblico del Barbera al secondo gol. Intervengono due dei senatori del Palermo.

Mediagol40

Foto: Tuttosport

Una prestazione da otto in pagella, come da giudizio espresso questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' (clicca qui per leggere i voti).

Adem Ljajic si riprende il suo Torino, dopo essere stato out per diverse settimane a causa di un grave infortunio. Doppietta, ieri sera, al Renzo Barbera contro il Palermo e titolo di migliore in campo.

Peccato che il serbo sia stato anche il calciatore che in campo si sia contraddistinto per un episodio deprecabile. Una volta segnato il gol del sorpasso sui rosanero, Ljajic ha deriso il pubblico del Barbera. Gesto che non è passato inosservato né da Diamanti né da Rispoli. I due sono intervenuti facendo notare a Ljajic la gravità della cosa. Ne è nata una "strattonata" spenta sul nascere dal direttore di gara, Michael Fabbri, che ha applicato il regolamento e ammonito Adem Ljajic.

Esultare in modo eccessivo e/o provocatorio nei confronti degli avversari e/o del pubblico, come togliendosi la maglia, arrampicandosi sulle recinzioni, ecc… costa un cartellino giallo al calciatore che si renda autore di tali gesti

Ecco le foto di quegli attimi.

Sfoglia le schede per guardare le altre foto (c'è anche la reazione di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, allontanato dalla panchina dei rosanero dall'arbitro ravennate).