Richardson: “Ecco come è nata la trattativa. Non ci sarà solo un proprietario…”

Richardson: “Ecco come è nata la trattativa. Non ci sarà solo un proprietario…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del nuovo proprietario della società rosanero, Clive Ian Richardson

Pochi giorni fa, attraverso il proprio sito di riferimento, il Palermo Calcio ha ufficializzato la cessione del club rosanero.

La società britannica Global Future Sports & Entertainment LTD, tuttavia, solo ieri sera, avrebbe annunciato di essere alla guida di un gruppo di investitori che hanno acquistato il 100% delle quote azionarie del club di viale del Fante.

Questa mattina la delegazione in rappresentanza della nuova proprietà della società siciliana, composta da Clive Richardson, l’advisor Maurizio Belli e l’ex stella del calcio inglese David Platt, sarebbe atterrata a Palermo con un volo proveniente da Milano per presentarsi alla squadra e alla città.

Di seguito le dichiarazioni, rilasciate in conferenza stampa, dal nuovo proprietario del Palermo Calcio Clive Ian Richardson. 

“Come è nata la trattativa? Negli ultimi sei mesi abbiamo cercato opportunità in tutto il mondo, siamo stati noi a cercare il Palermo. Chi è il nuovo proprietario? Il proprietario non è solo uno. Al momento non possiamo dire chi è, ma posso dirvi che no ci sarà solo un proprietario”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy