serie b

Padova, Clemenza non ha rimpianti: “Siamo una grande squadra, qui mi hanno accolto bene…”

Padova, Clemenza non ha rimpianti: “Siamo una grande squadra, qui mi hanno accolto bene…”

Clemenza analizza il suo esordio in biancorosso dopo il derby contro l'Hellas Verona: "Sono soddisfatto, mi trovo alla grande con Capello e Bonazzoli"

Mediagol40

Buona la prima per il Padova, che nel derby contro l'Hellas Verona, è riuscito a strappare un punto importante in un campo ostico.

Il club veneto, matricola del campionato di Serie B, è stato capace più volte di mettere in difficoltà gli uomini di mister Grosso. Soddisfatto della prestazione della squadra, il nuovo arrivato Luca Clemenza, soffiato al Palermo e ufficializzato in biancorosso l'ultimo giorno di mercato.

Di seguito le dichiarazioni del talento scuola Juventus, intervenuto ai microfoni ufficiali del club: "Ottimo Padova, sono contento della prestazione della squadra. Abbiamo fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo messo sotto una squadra che è candidata per un posto in Serie A, quindi posso confermare che abbiamo fatto una prestazione fantastica. È stato molto bello festeggiare questo importante pareggio con i tifosi, che ringraziamo per il loro supporto. Vedere lo stadio pieno è sempre bellissimo, anche per il calore dei tifosi è una spinta in più per fare ben quest'anno".

"Sono contentissimo e soddisfatto anche della mia prestazione - ha continuato il classe '97 -, soprattutto perché voglio dare una mano alla squadra, con cui mi trovo benissimo. Questa è davvero una grande squadra, una famiglia che può puntare in alto, c'è grande intesa con i compagni. Sono stato accolto benissimo, e sono entrato subito negli schemi della squadra. Mi trovo alla grande con Capello e Bonazzoli".

Sabato alle 21:00 il sentitissimo derby contro il Venezia di mister Vecchi: "Sarà una grande emozione per me esordire allo stadio "Euganeo", ma sono consapevole che sarà una gara difficile. È un derby, e come tale va giocato al massimo e vinto - ha concluso -".