Torino-Udinese, Pradè: “Fuorigioco inesistente, il gol era regolare. VAR? Io non l’ho ancora capita…”

Torino-Udinese, Pradè: “Fuorigioco inesistente, il gol era regolare. VAR? Io non l’ho ancora capita…”

Le dichiarazioni del ds dell’Udinese, Daniele Pradè, a margine della sfida contro i granata

Termina con il risultato di 1-0 la sfida, valida per la 23^ giornata di Serie A, tra Torino e Udinese.

I granata trionfano allo stadio Olimpico Grande Torino: successo importante, che permette alla compagine di Walter Mazzarri, di incassare tre punti pesantissimi rimanendo così in corsa per l’Europa League. Momento nettamente meno roseo per l’Udinese che spreca e fallisce persino il rigore concessogli al 75′.

Situazione analizzata dal ds bianconero, Daniele Pradè, intervenuto al posto del tecnico Davide Nicola a margine della sfida.

“Il fuorigioco fischiato? Era regolare, fischiare un fuorigioco con un tiro da fuori area con il calciatore a distanza 12 metri, con la palla che passa lateralmente è clamoroso. Abbiamo perso una gara allucinante, per noi il pareggio era importantissimo, ogni settimana ci giochiamo gran parte del nostro lavoro, non possiamo accettare una cosa del genere. Contestazione? Non si vive bene una atmosfera del genere, siamo partiti con delle ambizioni poi i campionati sono strani, però se non lo riesci a mettere in piedi con delle prestazioni convincenti, noi vogliamo che ci diano il nostro anche se la fortuna non gira a nostro favore in questo periodo. La cosa grave è che l’arbitro è stato richiamato al VAR ed andato a vederla, ce lo hanno spiegato ma ancora non ho capito. Pensavo che la VAR fosse per i gravi errori, ma ci dobbiamo mettere tutti seduti per farcela rispiegare, io ancora non l’ho capita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy