Tavecchio invia lettera a Crotone e Benevento: “Vostre promozioni due imprese sportive”

Tavecchio invia lettera a Crotone e Benevento: “Vostre promozioni due imprese sportive”

Il presidente federale si congratula coi calabresi e i campani per le rispettive promozioni in Serie A e B.

Commenta per primo!

Con una lettera inviata ai massimi dirigenti di Crotone e Benevento, il numero uno della FIGC, Carlo Tavecchio, si è congratulato con le due società che nel fine settimana hanno festeggiato rispettivamente la promozione in Serie A e in B.

“In un campionato tanto competitivo – recita la missiva inviata al Crotone – la Sua squadra è stata protagonista di una straordinaria impresa sportiva, che giunge a coronamento di una programmazione pluriennale davvero lungimirante. Voglia estendere le mie congratulazioni ai dirigenti, ai calciatori, ai componenti dello staff, ai dipendenti, ai tifosi e a tutta la città di Crotone, perché hanno dimostrato grande partecipazione ed entusiasmo, contribuendo, ognuno nel proprio ruolo, ad ottenere un risultato che rimarrà per sempre nella storia del calcio italiano”.

Tavecchio: “Le dichiarazioni di Zamparini? Ci sono organi competenti che decidono”

Tavecchio si è quindi complimentato coi vertici societari del Benevento per la promozione della squadra campana: “L’aver conquistato la Serie B per la prima volta rappresenta un grande motivo di orgoglio per tutta Benevento, capace di scrivere una bellissima pagina di storia del nostro calcio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy