Serie A, il Crotone ha riaperto la lotta salvezza? Il calendario non sorride all’Empoli, la situazione

Serie A, il Crotone ha riaperto la lotta salvezza? Il calendario non sorride all’Empoli, la situazione

Torino, Inter, Lazio, Juventus e Genoa: queste le prossime cinque avversarie dell’Empoli. Il Crotone, con la vittoria di questo pomeriggio, ha davvero riaperto la lotta salvezza a 16 giornate dal termine della stagione?

3 commenti

Lotta salvezza

Non si è ancora conclusa la 22esima giornata del campionato di Serie A (stasera il match del San Paolo tra Napoli e Palermo), ma già più di qualche sorpresa può essere messa a referto.

La principale riguarda la zona rossa della classifica, dove il Crotone ha battuto per 4-1 l’Empoli che adesso non dista più 11 punti, bensì 8, quando siamo giunti a 16 turni dalla fine dei giochi. Sempre ampio il gap tra la quartultima e la terzultima (Crotone e Palermo hanno una partita in meno: i calabresi devono recuperare il match casalingo contro la Juventus, i rosanero giocheranno stasera con il Napoli), ma inferiore rispetto a qualche ora fa. Martusciello ha sottolineato quanto sia stato pesante questo successo del Crotone, consapevole peraltro del calendario che attende i toscani. Ecco le prossime cinque sfide delle quattro squadre coinvolte nella lotta salvezza.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 4 mesi fa

    Per loro forse c’è un 3% in cui sperare noi neanche questo al momento certo se oggi si verifica un miracolo possiamo cominciare a pensarci un pochino ma oggi prevedo una mortificante goleada per noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. astrea - 4 mesi fa

    Sono chiacchere. Basta vincere due partite di fila per rimettere tutto in gioco.
    Se il Palermo pareggia a Napoli e batte il Crotone sarà tutta un’altra storia.
    Vediamoci il film per intero prima di giudicare. Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 4 mesi fa

    ma dopo che abbiamo notato che non solo mz non ha rinforzato la squadra ma la ha pure indebolita fare conti sulla salvezza che senso ha??
    quello è da novembre che dice che retrocedere non è un problema .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy