Serie A, Giudice Sportivo: 3 giornate a Benali, 2 a Kondogbia. Mato Jajalo…

Serie A, Giudice Sportivo: 3 giornate a Benali, 2 a Kondogbia. Mato Jajalo…

Le decisioni assunte quest’oggi dal Giudice Sportivo della Lega Serie A.

1 Commento

Nel corso della riunione odierna in Lega, il Giudice Sportivo della Serie A ha preso i seguenti provvedimenti.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BENALI Ahmad (Pescara): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 31° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, contestato l’operato arbitrale e rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

KONDOGBIA Geoffrey (Internazionale): per avere, al 42° del secondo tempo, protestato platealmente contro una decisione dall’Arbitro proferendo un’espressione ingiuriosa verso il medesimo, accompagnata da gesti plateali.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ACQUAH Afriyie (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PALETTA Gabriel Alejandro (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SKRINIAR Milan (Sampdoria): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

BIRSA Valter (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BURDISSO Nicolas Andres (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CAPEZZI Leonardo (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GASTALDELLO Daniele (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

HALLFREDSSON Emil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

JAJALO Mato (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MEDEL SOTO Gary Alexis (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MORETTI Emiliano (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

OCAMPOS Lucas Ariel (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RAGUSA Antonino (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vincenzo Baio - 2 settimane fa

    Adesso perdiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy