Nesta: “Allenare il Perugia è l’opportunità della vita. Milinkovic-Savic? Lo vorrei nella mia squadra!”

Nesta: “Allenare il Perugia è l’opportunità della vita. Milinkovic-Savic? Lo vorrei nella mia squadra!”

Le dichiarazioni dell’ex difensore della Lazio, Alessandro Nesta, in merito alla sua nuova avventura sulla panchina del club di Luciano Gaucci

Alessandro Nesta è tornato in Italia, questa volta nelle vesti di allenatore.

Una volta conclusa la sua esperienza alla guida del Miami, lo storico ex capitano biancoceleste, è approdato sulla panchina del Perugia: “Perugia è l’opportunità della vita – ha confessato l’ex difensore ai microfoni di “Umbria24.it”-  Ho detto no ad altre due squadre per venire qui. Devo ricominciare da zero, quello che ho fatto da giocatore ora non conta. Devo conquistarmi la stima dei tifosi e dell’ambiente con un altro ruolo”.

Il classe 76, durante un’intervista rilasciata sulle frequenze di “RMC Sport”, si è inoltre soffermato sull’ottimo lavoro finora svolto dal tecnico della Lazio, Simone Inzaghi: “Inzaghi ha dato un’identità chiara ad una squadra composta da buonissimi giocatori. Non me l’aspettavo, veramente. Ci ho giocato insieme diversi anni ma non pensavo potesse diventare un allenatore così bravo. Ha fatto un lavoro incredibile. Milinkovic? Un giocatore che da allenatore vorrei sempre avere nella mia squadra”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy