Lippi silura la Roma: “Non la vedo competitiva per lo Scudetto. Ecco chi può contrastare la Juventus…”

Lippi silura la Roma: “Non la vedo competitiva per lo Scudetto. Ecco chi può contrastare la Juventus…”

Le parole dell’attuale commissario tecnico della Cina, Marcello Lippi, per quanto riguarda la lotta Scudetto in Serie A: “Campionato diverso dagli altri anni, più combattuto. Quest’anno c’è una squadra in particolare che ha le potenzialità per contrastare la Juventus…”

Parla Marcello Lippi.

L’attuale commissario tecnico della Cina, intervistato ai taccuini de La Stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto in Serie A. L’ex ct della Nazionale italiana (nonché Campione del Mondo con la stessa nel 2006 in Germania), ha tagliato fuori dalla corsa per il titolo la Roma di Eusebio Di Francesco, indicando come possibili antagoniste della Juventus in primis il Napoli di Maurizio Sarri e più defilata l’Inter di Luciano Spalletti, protagonista di un avvio super e, in seguito, del solito (come nelle ultime due stagioni) brusco stop nel mese di dicembre. Di seguito le parole dell’ex allenatore dei bianconeri.

Campionato diverso dagli altri anni, più combattuto. Quest’anno c’è una squadra, il Napoli, che ha le potenzialità per contrastare la Juventus. Che ha la voglia e il desiderio di fermarla dopo sei scudetti di fila. Non escludo che possa rientrare l’Inter: era partita benissimo e poi ha rallentato bruscamente, un nuovo filotto di vittorie può rilanciarne le ambizioni. Per la Roma mi sembra più difficile”.

(Calciomercato Napoli: sfumato Verdi, Giuntoli lavora per anticipare l’arrivo di Younes. I contatti con l’Ajax…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy