Inter, Zanetti sicuro: “La società aspira ancora a crescere. Lautaro e Icardi? Sono il futuro di questo club…”

Inter, Zanetti sicuro: “La società aspira ancora a crescere. Lautaro e Icardi? Sono il futuro di questo club…”

Le dichiarazioni del vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, relativo al momento vissuto dall’Inter

Javier Zanetti fa il punto in casa Inter.

Il recente successo maturato contro il Parma ha permesso ai nerazzurri di lasciarsi alle spalle il momento no: caratterizzato da un pareggio e due sconfitte, nelle ultime tre gare, senza mai trovare il gol. A sbloccare la gara del Tardini, dopo appena due minuti dal suo ingresso in campo, è il giovanissimo Lautaro Martinez: approdato a Milano durante la sessione estiva di mercato.

Un investimento importante di cui il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato durante un’intervista concessa ai microfoni di “Gol.com”.

Abbiamo la fortuna di avere Lautaro, per me è stata una grande sorpresa, nel senso che non lo conoscevo come persona. Lo avevo visto giocare e mi piaceva molto come giocava. Averlo all’inter mi rende felice, ai tifosi piace molto. Non è facile adattarsi al calcio italiano, la verità è che sta facendo un grande lavoro e credo che avrà un grande futuro“. Il discorso si sposta poi su Mauro Icardi: “Quello che sta facendo è impressionante, è un goleador riconosciuto a livello mondiale, abbiamo la fortuna di averlo da noi e con Lautaro sono il futuro“. Sugli obiettivi dell’Inter: “L’obiettivo era tornare in Champions dopo 7 anni e questo è stato un punto di partenza. Oggi questa è una squadra con una grande entità, si trova nelle prime posizioni del campionato italiano e vuole sempre fare un passo avanti. La società aspira a crescere ancora non solo sul campo, ma come club in generale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy