Genoa, Gasperini polemico: “Alcuni tifosi sono contenti se perdiamo”

Genoa, Gasperini polemico: “Alcuni tifosi sono contenti se perdiamo”

Al termine della partita contro il Palermo, il tecnico rossoblu, Giampiero Gasperini, ha attaccato alcuni ultras, facendo addirittura i nomi.

2 commenti

Al margine della sfida vinta in casa contro il Palermo, il tecnico del Genoa, Giampiero Gasperini, è intervenuto in sala stampa e a sorpresa ha letteralmente sparato a zero sugli ultras che lo da alcune settimane lo contestano, facendo addirittura i nomi di alcuni. “Ho un concetto molto più alto dei tifosi del Genoa rispetto a quei 3-4 elementi che contestano. Io sono uno che sta male, che soffre da morire, quando perde il Genoa, mentre c’è gente come Traverso, Cobra e Leopizzi che è contenta se il Genoa viene sconfitto perché loro hanno più visibilità – ha dichiarato Gasperini -. Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare, perché poi io devo andare ad allenare con la scorta della Polizia. E’ giusto denunciare questi fatti. Quando entravo in campo, vedendo certi personaggi e lo striscione, ho pensato a quanto accaduto a Criscito e all’episodio della maglietta di Sculli, tutti fatti da censurare“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pia Maggiore - 2 anni fa

    Tranquillo Gasperini. Anche a Palermo è cosi’. Anche da noi molti presunti tifosi sono contenti se perdiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Johnny69 - 2 anni fa

    SAI SOLO PIANGERE HAI VINTO CONTRO UNDICI MORTI E TI SENTI UN DIO…FINO A SABATO COSA AVEVI FATTO IN CAMPIONATO? PIU’ SCHIFO DEL PALERMO AVENDO UNA ROSA NETTAMENTE SUPERIORE E ANCORA CHIEDI RINFORZI IMPARA AD ALLENARE PRIMA DI PARLARE…..CHIANCIANANNA…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy