Gazzetta dello Sport, flop Serie A: i 10 peggiori calciatori per ruolo. 5 sono del Palermo

Gazzetta dello Sport, flop Serie A: i 10 peggiori calciatori per ruolo. 5 sono del Palermo

Il quotidiano sportivo redige la classifica dei peggiori dieci giocatori (ruolo per ruolo) di questo inizio di stagione.

3 commenti

FLOP SERIE A

In Serie A torna il campionato.

Eravamo rimasti alla settima giornata, quella del pareggio in extremis della Sampdoria contro il Palermo, quella del ko del Napoli a Bergamo per mano dell’Atalanta, quella del successo della Juve a valanga sull’Empoli.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

In vista del rientro dalla pausa, l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ ha redatto la classifica dei peggiori 10 calciatori, ruolo per ruolo, del massimo campionato italiano. Si comincia coi portieri: in prima posizione (quindi il peggiore in assoluto) è Sportiello dell’Atalanta; mentre quello col rendimento più alto è Josip Posavec, incluso tra i ‘peggiori‘ solo perché i ‘migliori‘ (qui la classifica) hanno mantenuto una media superiore al suo 6,14.

PORTIERI: 1) Sportiello (Atalanta) 5,33. 2) Storari (Cagliari) 5,8, 3) Buffon (Juve) 5,92. 4) Marchetti (Lazio), Da Costa (Bologna), Cordaz (Crotone) e Reina (Napoli) 6; 8) Viviano (Samp) 6,07; 9) Sorrentino (Chievo), Karnezis (Udinese) e Posavec (Palermo) 6,14

Sfoglia le schede per scoprire i calciatori considerati “flop” da ‘La Gazzetta dello Sport‘ in questo inizio di campionato

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 2 mesi fa

    Incredibile che Balogh arrivi addirittura a una media di 5,5 … se avessero guardato bene le partite quelli che hanno fatto le pagelle sarebbe stato a 4,5 (e non critico il ragazzo in sé, ma le sue prestazioni pietose: MAGARI tra qualche partita diventerà come Nestorovski)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PAwarrior - 2 mesi fa

      secondo me può valere quanto sotto…vero che le prestazioni sn state alquanto anonime ma ha giocato solo 1 ora da titolare e a me non è dispiaciuto ha aiutato la squadra…ancora da scoprire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giovanni Tranchina - 2 mesi fa

    Tra i portieri c’è Posavec ma anche Buffon, Reina, Viviano e Marchetti che sono tutti sotto di lui.
    Tra i difensori Andelkovic ma ha giocato un paio di partite, non è più titolare stesso discorso per Jajalo tra i centrocampisti, che si trova in compagnia di Nainggolan.
    Tra gli attaccanti Balogh e Sallai che sono valutati male come lo era Nestorovski, a cui prima davano 5 ed adesso gli danno 7 pure se fa le cazzate, potenza dei media. A proposito di media, la prossima volta come titolo mettete “5 sono del Palermo ma 4 non sono titolari”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy