Bologna-Genoa, Destro ammette: “Felice per il gol, ma meritavamo la vittoria. Mihajlovic? Con lui sento molta più fiducia…”

Bologna-Genoa, Destro ammette: “Felice per il gol, ma meritavamo la vittoria. Mihajlovic? Con lui sento molta più fiducia…”

Le dichiarazioni dell’attaccante rossoblu, Mattia Destro, a margine della gara contro il Grifone

Due gol, ma poche emozioni nel lunch match della 23^ giornata di Serie A.

Termina con un pareggio il match tra Bologna e Genoa, andato in scena al Dall’Ara. Punto fondamentale in chiave salvezza per la compagine ligure che, al 33′, sarebbe riuscita a trovare la rete con Lukas Lerager e ad evitare così una sconfitta pesantissima.  Debutto casalingo agrodolce per il tecnico Sinisa Mihajlovic che, ritrova Destro, ma si ritrova anche costretto ad accontentarsi di un solo punto.

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” proprio l’attaccante ex Roma, autore della rete del momentaneo vantaggio rossoblu, ha parlato del suo attuale stato di forma.

“Sono stato molto contento, Mihajlovic mi ha dato subito fiducia ed ero convinto che la prestazione sarebbe arrivata. Peccato per non aver portato a casa la vittoria. Prima sentivo poca fiducia, adesso tanta. Sicuramente dipende tutto da me, poi se hai la fiducia dell’allenatore è ancora meglio. La dedica? A mia moglie che tra poco è San Valentino. Abbiamo sofferto il Genoa per una decina di minuti, peccato perché meritavamo di vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy