Sampdoria-Palermo: le ultime sulle probabili formazioni, le scelte di Giampaolo e De Zerbi

Sampdoria-Palermo: le ultime sulle probabili formazioni, le scelte di Giampaolo e De Zerbi

I rosanero vanno a far visita alla Sampdoria dove negli ultimi sei campionati hanno collezionato cinque risultati utili. De Zerbi riparte dal 3-4-2-1.

Commenta per primo!

SAMPDORIA-PALERMO

Il Palermo affronterà domenica la Sampdoria al Luigi Ferraris di Genova.

La squadra di De Zerbi arriva da una sconfitta immeritata contro la Juventus ed ha voglia di rifarsi, anche per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. I blucerchiati però sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive e in caso di KO casalingo il destino di Giampaolo potrebbe essere segnato, per questo i padroni di casa si presenteranno col coltello tra i denti per cercare di strappare a tutti i costi il bottino pieno. I precedenti recenti tra le due squadre non sono incoraggianti per i liguri, con una sola vittoria nelle ultime 12 partite, colta proprio nell’ultimo match tra le due squadre, prima di allora sei sconfitte e cinque pareggi.

GLI ASSENTI – I rosanero dovranno fare a meno ancora di Robin Quaison, Accursio Bentivegna e Aleksandar Trajkovski. Nonostante i diversi allenamenti sostenuti in settimana col gruppo, non ci sarà nemmeno Slobodan Rajkovic:

Non è nemmeno convocato, non sta bene, gioca con una mascherina protettiva che lo condiziona, ha detto in conferenza stampa il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi (clicca qui per la conferenza stampa integrale).

Per la Sampdoria out soltanto Pavlovic e Carbonero, mentre Sala è recuperato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy