Roma, Kolarov su addio De Rossi: “Voleva chiudere qui la carriera, tra qualche mese…”

Roma, Kolarov su addio De Rossi: “Voleva chiudere qui la carriera, tra qualche mese…”

Le parole al miele del laterale mancino serbo dedicate al proprio compagno di squadra che lascerà la Roma dopo diciotto anni

L’addio di Daniele De Rossi ha lasciato un vuoto incolmabile alla Roma.

L’ex capitano giallorosso, al quale non è stato proposto alcun rinnovo di contratto da parte del club, dirà addio al termine della stagione e saluterà i propri tifosi nella gara contro il Parma prevista per la prossima settimana.

Tutti i compagni di squadra, accompagnati anche dalle voci di tutto il mondo del calcio, sono rimasti allibiti per la scelta attuata dalla dirigenza giallorossa in merito al futuro di De Rossi. Sul prossimo addio dell’ex campione del Mondo si è espresso il suo compagno Aleksandar Kolarov, che ha parlato così ai microfoni della redazione di Dazn.

“Uno così appassionato ad una squadra come lui, nella mia vita non l’ho mai visto. Sono tifoso della Stella Rossa, ma non ho mai avuto la fortuna di giocare lì nella mia carriera, perché le ambizioni non erano le stesse. Lui ha avuto la fortuna di giocare per la squadra che ama. Durante l’anno parlavamo, io ho quasi 34 anni e lui a luglio ne farà 36, si parlava della nostra carriera e di quello che abbiamo alle spalle. Voleva chiudere la carriera qui, ma sapete com’è andata. Tra 3-4 mesi tutti si renderanno conto di quello che è ed è stato Daniele De Rossi per la Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy