Roma, Di Francesco: “Contento per il gol di Schick. Liverpool? Ho tutto chiaro in mente, ma…”

Roma, Di Francesco: “Contento per il gol di Schick. Liverpool? Ho tutto chiaro in mente, ma…”

Le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, dopo la vittoria dei Giallorossi contro la Spal, intervistato ai microfoni di Sky Sport

Dopo il campionato, adesso testa solo alla Champions League.

E’ questo l’unico pensiero della Roma, che nell’anticipo delle 15:00 ha battuto per 3 a 0 la Spal, grazie ad un autogol di Vicari, la rete di NainggolanPatrik Schick, che torna a segnare dopo quasi un anno di digiuno.

Vittoria importante soprattutto per il morale quella dei ragazzi di Eusebio Di Francesco, che a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport, congratulandosi con la prestazione della squadra: “Ci sono state tante cose positive, in una gara contro una squadra che veniva da otto risultati utili consecutivi e che in questo campo ha messo in difficoltà tante grandi. C’è stato un grande approccio, in questa settimana abbiamo lavorato benissimo sulla testa dei ragazzi e ho ottenuto grandi risposte da tutti. Sono contento poi per il gol di Schick, dopo la sua rete l’ho visto sorridere e questo è importante perchè deve divertirsi per fare grandi cose“.

Infine, uno sguardo all’imminente gara di Champions League contro il Liverpool: “C’è grande entusiasmo e euforia. Ho visto disponibilità da parte di tutti e questo è il nostro passaggio di crescita. La qualificazione passa da Anfield, prima di tutto. Sappiamo che è una partita difficilissima che bisogna preparare bene a livello tattico. Ho tutto chiaro in mente, ma non dico nulla“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol