Tim Cup Primavera: Palermo-Lazio 0-1, termina il sogno dei baby-rosa

Tim Cup Primavera: Palermo-Lazio 0-1, termina il sogno dei baby-rosa

Il cammino della Primavera del Palermo in Coppa Italia si arresta subito: è la squadra biancoceleste ad andare ai quarti di finale.

Commenta per primo!

Termina anzitempo il cammino dei baby-rosanero in Coppa Italia.

La squadra di Giovanni Bosi rimedia una sconfitta al primo impegno della competizione: in virtù del posizionamento ottenuto nella passata stagione, infatti, la Primavera del Palermo ha iniziato la Tim Cup agli ottavi, bypassando i due turni eliminatori.

Tabellone Coppa Italia
Tabellone Coppa Italia

Questa mattina, allo Stadio “Pasqualino” di Carini il ko di misura per mano della Lazio del tecnico Andrea Bonatti. I biancocelesti sbloccano il risultato con lo specialista delle punizioni: quell’Alessio Miceli che al 10′ del primo tempo beffa Guddo con una traiettoria ben calibrata. Siciliani sotto dopo pochi giri di orologio. Da quel momento in poi, i tentativi del Palermo con le proprie punte di diamante. Ci prova Plescia, Ze Maria e anche Brasile (subentrato insieme a Pane nella ripresa), ma nulla da fare per i padroni di casa che cadono per un solo gol. A staccare il biglietto per i quarti di finale è la Lazio di Bonatti: il 21 dicembre sarà Roma-Lazio (i giallorossi hanno battuto il Crotone), il derby al quarto di finale. Dopo quattro anni i biancocelesti tornano a battere i rosanero in casa. S’infrange il sogno di Punzi e compagni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy