Calciomercato: ufficiale, Bizzarri risolve suo contratto col Chievo. Va a Pescara a parametro zero

Calciomercato: ufficiale, Bizzarri risolve suo contratto col Chievo. Va a Pescara a parametro zero

Il portiere classe ’77 interessava anche al Palermo: ha appena risolto il contratto che lo legava ai gialloblù, andrà al Pescara a costo zero (gli abruzzesi pagheranno solamente l’ingaggio)

1 Commento

Albano Bizzarri risolve il contratto che lo legava al Chievo fino a giugno del 2017. Il portiere argentino classe ’77 – che piaceva al Palermo come vice-Posavec – si trasferirà al Pescara a parametro zero.

“L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale del contratto economico che legava il calciatore Albano Bizzarri al ChievoVerona fino al 30/06/2017 – si legge nel comunicato diramato dalla società clivense -. Ad Albano vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità e serietà dimostrata in queste due stagioni in cui ha difeso i pali del ChievoVerona. Con la maglia gialloblù è stato uno degli artefici principali di queste ultime due stagioni, culminate con lo straordinario 9° posto nell’ultimo campionato. Da parte di tutto il ChievoVerona un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Calciomercato: ufficiale, Chievo deposita contratto Stefano Sorrentino

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giulio Landi - 5 mesi fa

    Noi sti affari mai…svegliaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy