Zamparini sull’eventuale ritorno di Iachini: “Sto riflettendo su cosa fare”. E quella telefonata all’intervallo…

Zamparini sull’eventuale ritorno di Iachini: “Sto riflettendo su cosa fare”. E quella telefonata all’intervallo…

I pensieri del patron.

13 commenti

All’intervallo una telefonata tra il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, e il presidente Maurizio Zamparini (qui i dettagli): il patron si è detto arrabbiato e pronto a cambiare per il bene del club. Oggi più che mai torna nei pensieri del presidente il nome di Beppe Iachini, tecnico esonerato appena un mese fa. Lo stesso imprenditore friulano, intercettato ai microfoni di SkySport, avrebbe proferito le seguenti parole: “Sto riflettendo su cosa fare”. Nel pomeriggio un summit tra Gerolin e il numero uno della società rosa proprio ad Aiello del Friuli, nella residenza di Zamparini.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    TE LO DICO IO COSA DEVI FARE…NON HO BISOGNO DI RIFLETTERCI: V-A-T-T-E-N-E-!!
    TE NE DEVI ANDARE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. salvatore - 2 anni fa

    Il problema non sono stati gli allenatori ma il direttore sportivo GEROLINO
    che ha convinto il presidente a comprare dei cadaveri. Il primo ad essere essere
    mandato via a cal………. deve essere proprio questo signore che a spese di Zamparini ,in estate si è fatto tre mesi di vacanza con la scusa di trovare nella america latina nuovi talenti. Mi auguro che per il bene del palermo non faccia la campagna acquisti di Gennaio altrimenti andiamo direttamente in serie B!!!!!!!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antonio61 - 2 anni fa

    Tutto da rifare, proprio tutto. Il problema è che non si sa bene da cosa e da dove si deve ricominciare. Comunque il calo costante e continuato d presenze di pubblico sugli spalti la dice lunga sull’opera devastante perpetrata da una proprietà ormai avulsa da logiche sportive e da qualsivoglia progetto. Una tifoseria ormai stanca di sentirsi presa ogni in giorno in giro. L’abbaniata su tutti i media del valore dei calciatori fatta senza rispetto alcuno da troppi anni ormai e ci meravigliamo se i Bellotti spingano per andar via, non c’è più nulla da salvare, Sorrentino non rinnoverà…ma voi rinnovereste con questi chiari di luna ??? Che tristezza, un viaggio che si accinge a finir male .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Palermonelcuore - 2 anni fa

      Hai perfettamente ragione, già da anni non vi è più nulla da salvare e diciamo, che è un vero peccato per tutti. Io “tifosissimo” del Palermo fino a poco tempo fa guardavo le partite come se stessimo lottando per lo scudetto, trovando sempre il senso di vederle ma da quest’anno quasi non mi interessa più nulla fin quando magari un giorno la società cambierà la sua politica o addirittura la società stessa cambierà. Ad oggi affezionarmi al Maresca, al Rigoni di turno che da beniamini passano dall’oggi al domani a cessioni assicurate non ha più senso. Che senso ha tifare per un qualsiasi giocatore XXX che alla mezza partita fatte bene viene abbanniato. Addirittura quando giocammo col Napoli alcuni della socità dissero: “vedrei bene vasquez con la maglia del Napoli”. Queste cose avvengono solo al Palermo ed è a dir poco scandoloso. Non trovo più alcun senso tifare per una squadra che purtroppo è gestita con questa strategia. Dispiaciuto di aver quasi perso l’entusiasmo di guardare e tifare Palermo spero che le cose cambino in positivo. FORZA PALERMO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. corriesuda - 2 anni fa

        lo ricordo bene, quando gnegnolin, disse dopo la sonora e mortificante sconfitta contro il Napoli che Vazquez lo vedrebbe bene al Napoli??? ma cosa siamo diventati ??? un mercatino cinese !!! senegalese? cosa ??? spero che mercatino venda il prima possibile !!! non ne possiamo più !!! stanno ditruggendo tutta la tifoseria !!! costretti a sentirci derisi da tutta l’Italia calcistica !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Peppepalermo61 - 2 anni fa

    Che dire di questo “signore”?…Ci fa o c’e’?….
    Siamo senza parole!…A quando l’ammissione delle sue colpe?….E dico, magari una volta nella vita anche uno come lui, che vuole sempre ragione,potrebbe dire “ho sbagliato”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Filippo Vigilia - 2 anni fa

    Qui non è questione di allenatore, è una squadraccia di mezzi giocatori da categorie inferiori con Iachini andava male lo stesso non cambierebbe nulla, mi vergognerei se questi mezzi giocatori giocano contro Ballardini??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Valerio Pepati - 2 anni fa

    Schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicola Vozza - 2 anni fa

    La salvezza del Palermo passa da tre fattori: Richiamare Iachini, recuperare Rigoni e Maresca e mettere mano al portafoglio per acquistare elementi di spessore. Intanto domenica i veri tifosi devono sostenere la squadra in una partita molto delicata, quindi tutti allo stadio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marco Marulli - 2 anni fa

    Sto per vomitare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. nick - 2 anni fa

    Io vorrei capire come fa l’Atalanta ad avere gente come gomez Denise paletta e cigarini mentre noi che abbiamo un bacino più ampio e anni di supervendite ci possiamo permettere gente da cremonese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. carmelo83 - 2 anni fa

      perchè sanno che starebbero in panchina e giocano le giovani promesse.. vedi rigoni bolzoni maresca rispoli vitielloche fanno panchina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Gimmy Weaver - 2 anni fa

    Ancora rifletti?? Vedi di alzare quel telefono e chiamare mr.Iachini prima che sia troppo tardi #Zampaormaivecchio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy