zamparini

ZAMPARINI: “SPERO CHE I PALERMITANI MI SIANO GRATI, ECCO COSA FARÒ ADESSO”

ZAMPARINI: “SPERO CHE I PALERMITANI MI SIANO GRATI, ECCO COSA FARÒ ADESSO”

Parla Maurizio Zamparini: ecco le sue prime dichiarazioni da ex presidente del Palermo.

Mediagol40

Fine di un'era a Palermo: Maurizio Zamparini rassegna le dimissioni dopo 15 anni di presidenza. La società rosanero passa in mano a un fondo anglo-americano (qui l'annuncio ufficiale).

"Spero che i palermitani mi siano grati per il tipo di persone che sto portando dentro al club - dice Zamparini a LiveSicilia -. Al momento non posso dire di chi si tratta, la prossima settimana vi presenterò in conferenza stampa il soggetto di riferimento e vedrete di chi si tratta".

E sul suo futuro aggiunge: "Non vado al Polo Nord, rimango qui. Non rimarrò a fare il presidente ma mi sono impegnato a dare una mano, altrimenti i rappresentanti di questo fondo non avrebbero mai accettato. Loro stanno entrando dentro a tutti i miei progetti e hanno accettato di prendere il Palermo a patto che io dia una mano, per cui ho deciso di venire incontro alla loro richiesta. Il mio sarà una mano a distanza, non sarò presente a Palermo ma garantirò il mio aiuto da casa mia. Rimarrò dentro al consiglio di amministrazione, tutto il resto andrà chiesto a questa figura di riferimento che avrò modo di presentarvi".