Zamparini show: “Tedino è il Sarri della B, Ventura l’ho inventato io. L’Italia ce la farà, Napoli ti manca…”

Zamparini show: “Tedino è il Sarri della B, Ventura l’ho inventato io. L’Italia ce la farà, Napoli ti manca…”

Le dichiarazioni del patron rosanero in merito alla corsa scudetto ed alle chances di accesso al Mondiale dell’Italia di Ventura

1 Commento

Dichiarazioni a tutto tondo del patron del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto in diretta a Radio kiss Kiss Napoli. 

Dal Palermo impegnato nella corsa promozione nel torneo cadetto all’ Italia di Giampiero Ventura che si giocherà nel playoff contro la Svezia l’accesso ai prossimi Mondiali di Russia. Senza dimenticare la corsa scudetto e con un cenno ad un tridente delle meraviglie che fece grande il club rosanero ormai tante stagioni addietro.

“Nella vita si perde e si vince. L’allenatore rosanero è un allenatore molto semplice con la testa sulle spalle ed ha una buona squadre per il campionato di Serie B. Per me Tedino è il Sarri della Serie B, lo paragono a lui per le origini. Ce la facciamo senz’altro andare ai mondiali, ma purtroppo non mancano le punte ma i fuoriclasse che fanno la differenza. Ho inventato io Ventura a Venezia, lo presi da Giarre in Serie C. Sto cercando un successore da diverso tempo, perchè servono i milioni per fare il presidente di una squadra. Mi auguro sia l’anno buono per il Napoli e che finisca il dominio della Juventus”.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ippolito - 2 settimane fa

    Pippo Baudo…non c’è altro da dire!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy