Zamparini: “Nessun incontro con Ballardini, è in ferie. Se vuole pranzare da me…”

Zamparini: “Nessun incontro con Ballardini, è in ferie. Se vuole pranzare da me…”

Il presidente del Palermo smentisce il confronto con il suo allenatore che, secondo i rumors, si sarebbe dovuto tenere nella giornata di ieri.

2 commenti

Nessun faccia a faccia. Maurizio Zamparini smentisce il tanto discusso confronto si sarebbe dovuto tenere nella villa del patron nella giornata di ieri.

Nessun incontro imminente con Ballardini – le parole del presidente rosanero al ‘Giornale di Sicilia‘ – nel senso che il mio allenatore sarà in ferie e non l’ho sentito. Se poi volesse venire a pranzare da me, come ha fatto Di Marzio, la mia porta è sempre aperta”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 1 anno fa

    Se il sig..Ballardini non si è fatto né vedere ne’ sentire vuol dire che ne ha le tasche piene,come noi VERI tifosi.Con lei,innominabile, neanche un caffè. Cosa ha fatto in qualità di responsabile della società dopo la vittoria col Verona?Nulla,anzi peggio,sta pianificando la cessione o il non rinnovo di chi ha salvato il Palermo.Nessun riconoscimento e nessuna riconferma,per gratitudine.Che sciocco che sono.Per lei non esiste alcuna gratitudine,termine non contemplato nel suo vocabolario. Mi verrebbe da paragonarlo ad un mio professore dell’Università il quale si autoproclamava il dio della sua materia od in alternativa suo fratello.Purtroppo per lei,non è niente di più che un essere normale,come tuttinoi,solo che non se ne rende conto….Infine mi auguro che nessuno accetti incarichi da lei.Ha solo da perderci in dignità e professionalità. La saluto e se ne vada al più presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vabbe' - 1 anno fa

    questo fa capire che aria tira all’interno della societa’….siamo messi bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy