Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini: “Lo ammetto, mi sono sbagliato su Belotti. È un ottimo attaccante”

Zamparini: “Lo ammetto, mi sono sbagliato su Belotti. È un ottimo attaccante”

A più di un anno dalla cessione del 'Gallo' al Torino, il presidente del Palermo ammette: "Non pensavo che Belotti diventasse così importante".

Mediagol40

Una cessione che ha fruttato nelle casse del Palermo una cifra pari a 8,5 milioni di euro.

Pochi se si pensa alla sua attuale valutazione economica. Parliamo di Andrea Belotti, centravanti del Torino e della Nazionale Italiana, considerato l'enfant prodige del panorama attaccanti in Italia.

A un anno e mezzo dalla cessione del classe '93 ai granata, Maurizio Zamparini ammette di averlo fatto partire troppo facilmente. "Belotti è un ottimo calciatore. Non faccio fatica ad ammettere di essermi sbagliato su di lui. Non pensavo diventasse così importante, sta andando al di là delle mie attese - ha spiegato il patron friulano al 'Giornale di Sicilia' -. Da noi ha fatto benissimo il primo anno, non altrettanto il secondo e l’ho lasciato andar via, perché non era ritenuto importante dalla guida tecnica, mi sono fidato di relazioni in cui si diceva che tecnicamente era scarso. Abbiamo accettato l’offerta del Torino, e alle spalle avevamo un procuratore che premeva tantissimo per farlo andare via, da almeno un anno".

tutte le notizie di