Zamparini, intervista integrale: “Vi racconto tutto su Dybala-Mascardi, mercato e Schelotto. Iachini, che vigliaccata! Mijatovic-Lemic…”

Zamparini, intervista integrale: “Vi racconto tutto su Dybala-Mascardi, mercato e Schelotto. Iachini, che vigliaccata! Mijatovic-Lemic…”

L’intervista per intero al patron rosanero.

1 Commento

Caos Dybala

“Dybala è costato 12 milioni. 2 milioni andavano dati al procuratore e alla famiglia, gli altri 10 era da spartire per il 40% alla società proprietaria del cartellino e il 60% a Mascardi che aveva i diritti economici del cartellino. Ma arrivavano voci che il giocatore non avrebbe mai firmato con noi. Allora ne parlai con Perinetti, il mio direttore sportivo dell’epoca. Gli dissi che non volevo perdere i soldi, anche se Dybala mi interessava molto. Lui fece venire da me Mascardi. Questo ha preteso, estorto secondo me, 2,8 milioni per firmare il contratto”. A raccontarlo il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che ha incontrato quest’oggi i giornalisti per far chiarezza sulla condanna dell’Alta Corte di Manchester a proposito del trasferimento di Dybala dall’Instituto de Cordoba ai rosanero (qui i dettagli). “E’ una cosa che non ha alcun senso. Se il signor Mascardi ha fatto un contratto con me perché ha l’assenso del giocatore e poi il giocatore non firma allora il contratto è nullo”.

Approfondisci: Video, Zamparini a tutto tondo: “Vi dico tutta la mia verità sul caso Dybala”

Zamparini e Dybala
Zamparini e Dybala

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 12 mesi fa

    A chi la dai a bere, zampa??? Se iachini voleva andare via si sarebbe dimesso!! Non raccontare le tue solite frottole da politico..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy